Cerca nel sito

La formazione corre in rete!

Esiste un modo nuovo per fare formazione in modo economico, efficace e flessibile: si chiama e-learning.

L’esperienza maturata nella progettazione di percorsi formativi e il know how nel campo ICT hanno consentito a Poliedra Progetti Integrati di strutturare soluzioni articolate per la formazione on-line, mediante piattaforme dedicate e con soluzioni personalizzate in funzione delle esigenze del Cliente.

I vantaggi delle soluzioni e-learning di Poliedra offrono diversi vantaggi alle aziende:

  • Economicità: oltre alla competitività dei prezzi che caratterizzano la nostra offerta, le aziende possono risparmiare sui costi organizzativi, sul trasferimento delle persone, sulla saturazione degli spazi. Inoltre la piattaforma è compatibile con le caratteristiche richieste dai principali fondi per la formazione e, pertanto, i nostri corsi on-line possono rientrare nei piani finanziati.
  • Efficacia: i programmi dei corsi sono suddivisi in moduli brevi, con test di verifica sulla comprensione e l’apprendimento che garantiscono il raggiungimento dell’obiettivo formativo step by step.
  • Flessibilità e semplicità: la formazione può essere svolta ovunque, in qualsiasi momento e con qualunque tipo di supporto (pc, tablet, smartphone).

Poliedra propone diverse soluzioni per rispondere alle esigenze dei Clienti:

elearningsolution: la piattaforma per la formazione in e-learning sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, conforme a tutti i requisiti richiesti dal Testo Unico per la Sicurezza (D.Lgs. 81/08 e successive integrazioni)

Webinar: i seminari in teleconferenza organizzati da Poliedra, per garantire la massima interazione. Inoltre il webinar è utilizzabile anche per i percorsi individuali di coaching e formazione one-to-one.

Fluentify®: un sistema di videoconferenza integrato che permette di praticare l’inglese on-line con madrelingua attentamente selezionati, esperti di Business English, Legal English, e molti altri settori.

Per le aziende

Vai all'inizio della pagina