AVVISO 1/2024 FONDIMPRESA PER LA FORMAZIONE A SOSTEGNO DELL’INNOVAZIONE DIGITALE E TECNOLOGICA

AVVISO 1/2024 FONDIMPRESA PER LA FORMAZIONE A SOSTEGNO DELL’INNOVAZIONE DIGITALE E TECNOLOGICA

Sei un’azienda aderente a Fondimpresa? Stai investendo nell’aggiornamento tecnologico o digitale dei prodotti e/o dei processi della tua azienda? Hai bisogno, per questi motivi, di formare il personale interessato anche con docenti interni?

Abbiamo il piacere di comunicarti che mediante l’Avviso 1-2024 Fondimpresa finanzia progetti o interventi di innovazione tecnologica e/o digitale nelle imprese aderenti che riguardano l’introduzione di nuovi prodotti e/o processi o un notevole miglioramento di quelli già esistenti, e che richiedono, in una o più fasi della realizzazione e/o del trasferimento, la formazione del personale interessato.

Ogni azienda può richiedere sino ad un massimo di 250 ore di formazioneIl singolo lavoratore può frequentare un massimo di 100 ore di formazione, in una o più azioni formative. I destinatari della formazione possono essere lavoratori occupati in imprese aderenti che stanno realizzando un progetto o un intervento di innovazione digitale e/o tecnologica di processo o di prodotto.

 

PERCHE’ SCEGLIERE IL SUPPORTO DI POLIEDRA.

Poliedra potrà supportarti e aiutarti a valutare i vantaggi della partecipazione all’Avviso e trovare la giusta collocazione per le tue necessità di formazione.

Poliedra seguirà tutte le fasi di presentazione della domanda, dall’analisi dei vostri fabbisogni alla scrittura del progetto, dalla presentazione della domanda sulla piattaforma informatica del fondo alla gestione della documentazione e degli adempimenti del Piano, fino alla sua rendicontazione.

Contattaci per sapere come beneficiare dell’intervento e per conoscere le scadenze di presentazione.