FAPI – Avviso 4/2020 Generalista Territoriale

FAPI – Avviso 4/2020 Generalista Territoriale

Sei un’azienda aderente al Fondo FAPI? Vuoi potenziare le competenze della tua azienda e della tua forza lavoro con una formazione mirata e specifica? Devi implementare cambiamenti resisi necessari in seguito alla pandemia Covid-19 e necessiti di interventi formativi calati sui tuoi dipendenti?

Con l’avviso 4/2020 del FondoPMI, potrai finanziare la formazione per il tuo personale, sulle tematiche che più da vicino interessano il percorso di crescita della tua azienda. Con tale avviso verranno, infatti, finanziati:

  • interventi tesi al consolidamento, miglioramento e ri-organizzazione di processi aziendali;
  • interventi riguardanti processi di innovazione;
  • interventi complessi mirati a salute e sicurezza sul lavoro a sostegno della competitività dell’impresa e dell’occupazione dei lavoratori

Al Piano formativo possono partecipare tutte le aziende iscritte al Fondo FAPI e che vi resteranno iscritte per i 24 mesi successivi alla data presentazione del Piano, con esclusione delle aziende inserite in Piani Formativi finanziati a valere sull’Avviso 1/2020.

In formazione possono essere inseriti, in qualità di destinatari, oltre alla generalità dei dipendenti in forza (quadri, impiegati e operai), anche gli apprendisti, i lavoratori sospesi, in cassa integrazione e con contratto di collaborazione coordinata e continuativa.

Poliedra potrà supportarti e aiutarti a valutare i vantaggi della partecipazione all’Avviso e trovare la giusta collocazione per le tue necessità di formazione. I corsi potranno essere sia in modalità virtuale che in presenza, nel rispetto delle normative vigenti, in relazione all’evolversi della pandemia COVID-19.

Poliedra seguirà tutte le fasi di presentazione della domanda, dall’analisi dei vostri fabbisogni alla presentazione del Piano sulla piattaforma informatica del fondo, dalla gestione della documentazione e degli adempimenti del Piano alla sua rendicontazione.

Contattaci per sapere come beneficiare dell’intervento e per conoscere le scadenze di presentazione, ma fai presto i tempi perché i tempi sono stretti!