FAPI – Avviso 1/2020 Generalista Territoriale

FAPI – Avviso 1/2020 Generalista Territoriale

Sei un’azienda aderente al Fondo FAPI? Devi riqualificare il tuo personale con una formazione mirata e specifica? Non vuoi farti scappare le opportunità per finanziare i corsi?

Con l’avviso 1/2020 del FondoPMI, potrai finanziare la formazione per il tuo personale, sulle tematiche che più da vicino interessano il percorso di crescita della tua azienda. Con tale avviso verranno, infatti, finanziati:

  • interventi tesi al consolidamento, miglioramento e ri-organizzazione di processi aziendali;
  • interventi riguardanti processi di innovazione;
  • interventi complessi mirati a salute e sicurezza sul lavoro a sostegno della competitività dell’impresa e dell’occupazione dei lavoratori

Al Piano formativo possono partecipare tutte le aziende iscritte al Fondo FAPI e che vi resteranno iscritte per i 24 mesi successivi alla data presentazione del Piano, con esclusione delle aziende inserite in Piani Formativi finanziati e non ancora rendicontati e inserite in Piani Formativi finanziati a valere sull’Avviso 4/2019.

In formazione possono essere inseriti, in qualità di destinatari, oltre alla generalità dei dipendenti in forza (quadri, impiegati e operai), anche gli apprendisti, i lavoratori sospesi, in cassa integrazione e con contratto di collaborazione coordinata e continuativa.

Il bando ammette piani aziendali o territoriali: con il nostro supporto potrai trovare la giusta collocazione alle tue necessità. Contattaci per sapere come beneficiare dell’intervento e per conoscere le scadenze di presentazione, ma fai presto i tempi per la presentazione sono stretti!