Fondimpresa 2/2019 – Contributo aggiuntivo

Fondimpresa 2/2019 – Contributo aggiuntivo

Sei una Piccola/Media Impresa e aderisci a Fondimpresa? Grazie all’avviso 2/2019 del Fondo e al nostro supporto potrai richiedere contributi per la formazione del tuo personale. Da 1.500 a 10.000 euro, in base alla dimensione della tua azienda, a disposizione per aggiornare le competenze della tua forza lavoro,

Gli interventi formativi possono riguardare qualsiasi tematica, salvo la formazione obbligatoria, e possono coinvolgere tutti i dipendenti con contratto a tempo indeterminato, tempo determinato e gli apprendisti. La sede del corso e gli orari in cui farete la formazione potrete definirli voi!

Poliedra seguirà tutte le fasi di presentazione della domanda, dall’analisi dei vostri fabbisogni alla presentazione del Piano sulla piattaforma informatica del fondo, dalla gestione della documentazione e degli adempimenti del Piano alla sua rendicontazione.

Però bisogna fare in fretta, lo sportello apre il 17 febbraio 2020 e le risorse a disposizione fanno gola a tanti, quindi contattaci per saperne di più e per organizzare la tua prossima attività formativa finanziata.