Corso di Tedesco

Corso di Tedesco - Poliedra Progetti Integrati SpA

Sviluppa le competenze della lingua tedesca

Il tedesco è la lingua nativa più diffusa in Europa, e la Germania è tuttora il traino economico del vecchio continente.

La Germania è la “locomotiva d’Europa”, e i rapporti commerciali Italia-Germania per l’import-export sono all’ordine del giorno (il 15% dell’import italiano proviene dalla Germania, che resta il Paese verso il quale esportiamo di più i prodotti Made in Italy).

Tutti i percorsi, indipendentemente dal livello, sono pensati e realizzati per rispondere alle reali esigenze aziendali e finalizzati all’acquisizione e alla padronanza della lingua tedesca nei diversi contesti in cui verrà effettivamente utilizzata per attività professionali: presentazioni, riunioni, colloqui, negoziazioni, al telefono o in call conference, tramite mail, ecc.

Gli argomenti trattati durante il corso di lingua tedesca variano dal vocabolario, strutture grammaticali, comprensione scritta e orale, scrittura, pronuncia, attività e situazioni comunicative.

Il corso inoltre prevede moduli business con esercizi per potenziare le skill linguistiche in ambito professionale; video e articoli di tematiche business.

Al termine del corso, a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle ore previste, sarà rilasciato un Attestato di frequenza nel quale saranno riportati titolo, durata ed esito della verifica finale di apprendimento.

Potrebbero interessarti anche

Dicono di noi

Vorresti finanziare gli interventi formativi nella tua azienda?