Corso di Spagnolo

La comunicazione in lingua spagnola non ha più segreti

Lo spagnolo è la lingua che conta il numero maggiore di individui madrelingua.

Coi suoi 500 milioni di speaker, molte aziende non possono fare a meno di investire nello sviluppo delle competenze comunicative in lingua spagnola.

Tutti i percorsi, indipendentemente dal livello, sono pensati e realizzati per rispondere alle reali esigenze aziendali e finalizzati all’acquisizione e alla padronanza della lingua spagnolo nei diversi contesti in cui verrà effettivamente utilizzata per attività professionali: presentazioni, riunioni, colloqui, negoziazioni, al telefono o in call conference, tramite mail, ecc.

Gli argomenti trattati durante il corso di lingua spagnola variano dal vocabolario, strutture grammaticali, comprensione scritta e orale, scrittura, pronuncia, attività e situazioni comunicative.

Il corso inoltre prevede moduli business con esercizi per potenziare le skill linguistiche in ambito professionale; video e articoli di tematiche business.

Al termine del corso, a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle ore previste, sarà rilasciato un Attestato di frequenza nel quale saranno riportati titolo, durata ed esito della verifica finale di apprendimento.

Potrebbero interessarti anche

Dicono di noi

Vorresti finanziare gli interventi formativi nella tua azienda?