AVVISO 5/2023 FONDIMPRESA – UPSKILLING E RESKILLING DEI LAVORATORI

AVVISO 5/2023 FONDIMPRESA – UPSKILLING E RESKILLING DEI LAVORATORI

Mediante l’Avviso 5/2023 Fondimpresa finanzia la realizzazione di percorsi formativi connessi all’incremento delle competenze dei lavoratori, con particolare riferimento ai destinatari di trattamenti di integrazione salariale in costanza di rapporto di lavoro, orientati al mantenimento del livello occupazionale nell’impresa, ed in particolare percorsi di upskilling e/o reskilling.

L’attività formativa può essere svolta durante il normale orario di lavoro, il trattamento di integrazione salariale deve essere fruito entro la fine del periodo dell’erogazione della formazione prevista nel Piano.

Sono destinatari dei Piani formativi i lavoratori e le lavoratrici per i/le quali esista l’obbligo del versamento del contributo integrativo di cui all’art. 25 della legge n. 845/1978 e s.m., compresi gli apprendisti.

IL SUPPORTO DI POLIEDRA

Poliedra seguirà tutte le fasi di presentazione della domanda, dall’analisi dei vostri fabbisogni alla scrittura del progetto, dalla presentazione della domanda sulla piattaforma informatica del fondo, alla erogazione dei contenuti e gestione della documentazione e degli adempimenti del Piano, fino alla sua rendicontazione.

Contattaci per sapere come beneficiare dell’intervento.