AVVISO FONDIMPRESA DI PROSSIMA PUBBLICAZIONE – Indagine preliminare

AVVISO FONDIMPRESA DI PROSSIMA PUBBLICAZIONE – Indagine preliminare

Poliedra con piacere vi comunica che sta per essere pubblicato un nuovo Avviso Fondimpresa.

Fondimpresa promuove infatti, con la concessione di un CONTRIBUTO AGGIUNTIVO alle risorse del Conto Formazione aziendale, la realizzazione di Piani formativi condivisi esclusivamente interaziendali, rivolti ai lavoratori delle MICRO e PICCOLE imprese aderenti.

I piani potranno prevedere le tematiche formative che più rispondono ai fabbisogni formativi emergenti e contingenti. A questo proposito vi chiediamo di esprimere il vostro interesse circa le tematiche su cui vorreste orientare la formazione della vostra azienda. Saremmo molto lieti se ci rimandaste compilato il file che trovate cliccando qui, senza alcun impegno ma solo al fine di una indagine preliminare (il file va inviato compilato e inviato all’indirizzo info@poliedra.it)

Per la prima volta nell’ambito di questa misura di finanziamento, sarà possibile evitare l’onerosità dell’anticipo dei costi del piano formativo finanziato.

Potranno partecipare i dipendenti delle imprese, i lavoratori posti in cassa integrazione e gli apprendisti per attività formative diverse dalla formazione obbligatoria prevista dal loro contratto.

Nel corso del mese di settembre, dopo la pubblicazione del Testo integrale dell’Avviso e dei relativi allegati, sarà data la possibilità di attivare il Piano.

Con la speranza che sia tutto chiaro, restiamo in attesa del file con le tematiche formative di vostra preferenza e restiamo a disposizione per qualsiasi tipo di informazione alla mail info@poliedra.it.

Grazie per l’attenzione e un cordiale saluto dallo Staff Poliedra.