CORSI E-LEARNING DI SICUREZZA E PREVENZIONE

ratori-per-mantenere-in-sicurezza-tutti-i-lavoratori-della-tua-azienda---Poliedra-Spa

Metti in sicurezza la tua azienda!

“Il lavoratore è colui che, indipendentemente dalla tipologia contrattuale, svolge un’attività lavorativa nell’ambito dell’organizzazione di un datore di lavoro pubblico o privato, con o senza retribuzione, anche al solo fine di apprendere un mestiere, un’arte o una professione (Art. 2 D.Lgs. 81/08).”

Il corso si propone di introdurre i lavoratori al tema della sicurezza, dando loro gli elementi di base sulla normativa di riferimento, su ruoli, responsabilità e adempimenti previsti. La formazione è conforme all’Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011.

Il corso è interamente erogato in modalità on-line e si struttura in percorsi guidati di autoformazione composti da slide animate e sincronizzate con audio e speakeraggio professionale come trasposizione multimediale interattiva della lezione d’aula e da documenti pdf scaricabili per approfondimento.

Concetti di rischio, danno, prevenzione, protezione, organizzazione della prevenzione aziendale, diritti, doveri e sanzioni per i vari soggetti aziendali, organi di vigilanza, controllo e assistenza.

Test intermedi e test finale. A completamento del corso e superamento della prova finale è prevista l’erogazione automatica degli attestati e della certificazione dettagliata per ogni discente; la certificazione del percorso formativo ti permette di dimostrare l’avvenuta formazione sulla nostra piattaforma e-learning, evidenziando i tempi di studio di ogni modulo e i risultati dei test.

4 ore

Potrebbero interessarti anche

Dicono di noi

Vorresti finanziare gli interventi formativi nella tua azienda?