CORSI DI MANAGEMENT

Corso di Comunicazione Telefonica Efficace - Poliedra Spa

Competenze relazionali ed emotive per la gestione del cliente

Telefonare è una cosa semplice, comunicare efficacemente al telefono meno. Con il corso di comunicazione telefonica efficace potrai trasformare il telefono in un’arma per il potenziamento delle attività commerciali della tua azienda. Adotta tempi e modi di comunicare adeguati a seconda del tipo di interlocutore e rafforza il customer service.

Al termine del corso, i partecipanti saranno in grado di: utilizzare tecniche e strumenti pratici per relazionarsi in modo efficace al telefono; gestire con sicurezza le diverse tipologie di interlocutore; trasformare il telefono in un potente strumento di vendita; migliorare il customer service e aumentare la customer satisfaction.

Regole della comunicazione
Orientamento al cliente: interazione, credibilità ed impatto…al telefono
Comunicazione verbale, paraverbale e non verbale
Fasi del colloquio telefonico
Principi di Time Management
L’ascolto attivo e l’arte di porre domande
Linguaggio efficace: la forza delle parole e della voce
L’attestato è previsto alla fine del corso

8 ore

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