FAPI – AVVISO 3/2020 – Piani quadro anti-Covid

FAPI – AVVISO 3/2020 – PIANI QUADRO ANTI-COVID

Il 4 maggio è partita la Fase-2 per molte attività produttive in seguito all’emergenza sanitaria COVID-19. Molti sono gli accorgimenti e le novità che la tua azienda deve adottare per ripartire in sicurezza. Uno degli aspetti più importanti riguarda la corretta circolazione delle informazioni, degli obblighi e dei doveri che ciascun lavoratore deve rispettare in questa delicata fase.

Il Fondo FAPI ha appena pubblicato un nuovo avviso per le aziende aderenti che intendano beneficiare di interventi formativi della durata di 4 o 8 ore, destinati al proprio personale per la diffusione e l’adozione di adeguati livelli di prevenzione e protezione anti-contagio COVID- 19 negli ambienti di lavoro, nonché delle ulteriori misure di precauzione di cui al DPCM del 26/4/2020.

Poliedra può supportarti e aiutarti a valutare i vantaggi dell’adesione al bando e trovare la giusta collocazione per le tue necessità di formazione. I corsi potranno essere erogati alternando sessioni di formazione asincrona a distanza con sessioni di didattica in aula virtuale.

I tempi per aderire al bando sono stretti, contattaci per conoscere gli aspetti formali, il contributo economico e le scadenze da rispettare.

Insieme, #distantimavicini, possiamo ripartire con più forza!