Fondimpresa 1/2020 – Competitività

Fondimpresa 1/2020 – Competitività

Sei un’azienda aderente a Fondimpresa? Vuoi rendere più competitiva la tua azienda grazie a personale più qualificato? Vuoi sfruttare l’opportunità di finanziare le attività formative?

Con l’avviso 1/2020 di Fondimpresa, potrai finanziare la formazione per il tuo personale, sulle tematiche che più da vicino interessano il percorso di crescita della tua azienda. Con tale avviso potranno essere finanziati corsi riconducibili alle seguenti aree tematiche:

  • Qualificazione dei processi produttivi e dei prodotti;
  • Innovazione dell’organizzazione;
  • Digitalizzazione dei processi aziendali;
  • Commercio elettronico;

Ai Piani Formativi a valere sull’avviso 1/2020 possono partecipare tutte le aziende iscritte a Fondimpresa, già in possesso delle credenziali per accedere alla piattaforma del Fondo, e che vi resteranno iscritte fino alla data di rendiconto del Piano Formativo.

In formazione possono essere inseriti, in qualità di destinatari, oltre alla generalità dei dipendenti in forza (quadri, impiegati e operai), anche gli apprendisti, i lavoratori sospesi, in cassa integrazione e con contratto di collaborazione coordinata e continuativa.

Il bando ammette piani settoriali e territoriali: con il nostro supporto potrai trovare la giusta collocazione alle tue necessità. Contattaci per sapere come beneficiare dell’intervento e per conoscere le scadenze di presentazione, ma fai presto i tempi per la presentazione sono stretti!